Accogliente casa circondata di colline, montagne e boschi dove poter osservare i caprioli che passeggiano attorno! Un nido caloroso immerso nel verde dove poter alloggiare circondati dall' atmosfera di montagna.
Situata in una valle circondata da colline moreniche, la casa si trova nel territorio comunale di Castelnuovo del Friuli, a poca distanza dal torrente Cosa e dalla sua suggestiva gola, dalla sorgente Tof e dal monte Cjaurlec. Potrete inoltre visitare le grotte di Pradis, camminare nei numerosissimi sentieri delle Prealpi o scoprire le meravigliose pozze smeraldine a Tramonti. La location strizza inoltre l'occhio a tutti gli appassionati di sport di montagna quali l'arrampicata o il deltaplano.
La casetta è stata rinnovata nel 2021 con tutte le comodità per una vacanza in famiglia immersa nel verde. Luminosa, tranquilla e confortevole.
La casa è su due piani con sotto una cucina moderna, una stufa a legna un tavolo da pranzo e due uscite sul giardino. Un giardino dietro con barbecue, tavolo e ombrellone e un giardino davanti con una bellissima aerea giochi per i bambini.
Il salotto ha una grande vetrata, un divano letto e una Smart TV.
Al piano sopra si trova un angolo relax con tappeto e cuscini, un grande bagno con vasca /doccia, bidet e lavatrice, una grande camera con un letto matrimoniale e un letto castello e una terrazza vista montagna.