Vacanza. Agriturismo. Friuli. Pordenone

Il piacere del soggiorno in campagna

La Lataria dei Magredi è il fiore all'occhiello della Fattoria.

Sorge là dove vi era lo storico caseificio del paese. L'edificio è stato completamente ristrutturato e adattato per accogliere 10 stanze ampie, eleganti e luminose, in puro stile di campagna. Le camere sono dotate di ogni comfort e hanno il vantaggio di essere immerse nella verde tranquillità della natura. 

Gli accoglienti ristoranti gli ampi spazi della fattoria agrituristica con produzioni biologiche e area agri benessere, rendono la Lataria dei Magredi ideale per un breve soggiorno e per una vacanza all’insegna del “vivere bene”. Vi sentirete trasportati indietro nel tempo e potrete finalmente vivere secondo i ritmi della natura.

Per questa stagione, oltre ai pernottamenti, le presentiamo un ventaglio di proposte: visite aziendali con degustazione di prodotti tipici; fine settimana creativi, offerte più articolate come i soggiorni relax e sportivi. Inoltre proponiamo interessati proposte per vacanze attive legate allo sport, ai corsi d’enogastronomia, ai corsi di mosaico e alle escursioni cicloturistiche.

Sarà una pausa rilassante, negli ampi spazi della fattoria, a stretto contatto con la natura e gli autentici sapori della terra!

Ci sentiremo onorati di averla ospite per una visita all’azienda, alla cantinae per una degustazione dei prodotti enogastronomici.

E’ situata all'esterno del podere , al centro del Borgo di Vivaro, a mt 200 dal cancello ovest del podere Gelindo.

Camere da 3 stelle super, spaziose, arredate country life, dotate di bagno interno, clima, asciugacapelli, tv e frigo. In tutte le camere è disponibile la connessione internet wi-fi gratuita