Take away

Per i clienti che vengono a soggiornare in camper mettiamo a disposizione il servizio take away in 3 varianti:

  • cibo crudo da cucinare
  • cibo cotto pronto da mangiare
  • e carne da grigliare.

La formulazione delle pietanze privilegia i prodotti tipici friulani e prevede, per la maggior parte, l'utilizzo di prodotti stagionali, coltivati o allevati direttamente nella fattoria di famiglia: niente stereotipati e anonimi piatti internazionali, ma gustosi salumi, fragranti formaggi, profumate minestre, pollame della corte, verdure dell'orto e dolcetti genuini fatti in casa.

Prepariamo queste pietanze secondo ricette tratte da antichi ricettari friulani, ma rivisitate in chiave moderna: pochi grassi e un accurata lavorazione per conservare i sapori della tradizione. Polenta rustica e pane casereccio con grano saraceno accompagnano le pietanze.

Cosi che anche un breve soggiorno sarà l'occasione per una vacanza allegra, spensierata, ma istruttiva poiché la forza dell'agriturismo consiste nella capacità di far riscoprire quei valori e quelle tradizioni di cui ci stiamo dimenticando. 

Per ordinate pietanze da mangiare nella zona camper basta andare alla reception e consultare il menù della Corte dei 20. Applichiamo il 20% sul prezzo di lista.
Clicca sull'immagine per aprire il menù.